Sostieni Carbonsink su "Environmental Finance’s 11th Annual Voluntary Carbon Markets Rankings"

Environmental Finance, società che da oltre venti anni fornisce notizie e analisi su una vasta gamma di questioni ambientali, ha lanciato il sondaggio per stilare la consueta classifica annuale dedicata al mercato volontario del carbonio.

La classifica arrivata quest'anno all'undicesima edizione esamina il mercato per capire chi siano i principali trader, sviluppatori di progetti e fornitori di servizi per la riduzione volontaria delle emissioni di GHGs.

Carbonsink grazie all'esperienza maturata nel settore del Carbon Management e della Climate Finance è diventata una società leader a livello nazionale e internazionale nello sviluppo di progetti di mitigazione del cambiamento climatico e riteniamo di poter prendere parte a questa importante indagine come "Best Project Developer – energy efficiency". 

I partner e clienti che hanno avuto la possibilità di collaborare con con Carbonsink sanno che il principale obiettivo da oltre 10 anni resta lo sviluppo di progetti "carbon" di alta qualità, certificati con i migliori standard internazionali ed in grado di generare crediti di carbonio. I progetti vengono implementati nei paesi più colpiti dagli effetti del cambiamento climatico, per contribuire, allo stesso tempo, al miglioramento delle condizioni di vita delle comunità locali.

Carbonsink resta ancora l'unico membro italiano ad essere membro dell'International Carbon Reduction and Offset Alliance (ICROA).

Scopri tutti i nostri progetti e vota Carbonsink come "Best Project Developer – energy efficiency" nella "11th Annual Voluntary Carbon Markets Rankings" --> https://lnkd.in/dcWHpM8 

Deadline survey 31/07/2020

 

 

Sostieni Carbonsink su "Environmental Finance’s 11th Annual Voluntary Carbon Markets Rankings"