Carbonsink su "Open Cooperazione"

Carbonsink è orgogliosa di entrare a far parte del network interamente dedicato alle imprese protagoniste della cooperazione internazionale.

Open Cooperazione è un portale che permette a tutte le organizzazioni di contribuire volontariamente con i propri dati a comporre il quadro complessivo della cooperazione allo sviluppo, settore che in Italia è spesso difficile da percepire, contabilizzare e valorizzare.

Consapevoli dell’importanza e del ruolo sempre più decisivo nella cooperazione internazionale per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile di UN da parte del settore privato profit, Carbonsink ha deciso di pubblicare la propria storia per contribuire a promuovere un modello di business che vada incontro alle sfide della sostenibilità, dimostrando il proprio impegno nella lotta al cambiamento climatico.

Grazie ad Open Cooperazione per la grande opportunità di visibilità, di conoscenza e collaborazione con tutte le realtà impegnate attivamente nel settore della cooperazione internazionale e della sostenibilità.

Scopri la nostra storia

Carbonsink su "Open Cooperazione"