Carbonsink sponsor della COP25 IETA Nightcap Reception

Carbonsink è orgogliosa di essere tra gli Sponsor ufficiali della IETA Nightcap Reception, l'evento a cura di The International Emissions Trading Association (IETA), inserito nel calendario ufficiale della COP25, in programma mercoledì 11 dicembre a partire dalle ore 21.00.

L'evento concluede le celebrazioni per i 20 anni di IETA, un cammino che ha segnato un traguardo importante nella trasformazione dei modi in cui affrontiamo i cambiamenti climatici globali e la relazione tra paesi sviluppati e in via di sviluppo.

IETA rimane un punto di riferimento e guida, a livello globale, per consentire alle imprese di impegnarsi in un'azione per il clima coerente con gli obiettivi della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici e per sostenere attivamente la creazione di sistemi di negoziazione efficaci basati sul mercato per le emissioni di gas a effetto serra (GHG) che siano equi, aperti, efficienti, responsabili e coerenti.

Carbonsink è orgogliosa di far parte del network di IETA dal 2015 ed impegnarsi nella promozione di una visione integrata del sistema di scambio delle emissioni come soluzione concreta ai cambiamenti climatici.

Scopri gli appuntamenti IETA in programma alla COP25

Carbonsink sponsor della COP25 IETA Nightcap Reception