Carbonsink sponsor alla terza edizione dell'Italian Sustainability Day di Borsa Italiana

Carbonsink è orgogliosa di essere tra gli Sponsor ufficiali della nuova edizione di Italian Sustainability Day, l'evento annuale organizzato da Borsa Italiana arrivato quest'anno alla sua terza edizione.

Un'intera giornata dedicata a supportare il dialogo tra imprese e investitori su tematiche inerenti al "Climate Change and Transition" in programma il 2 luglio presso il Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana - Piazza degli Affari 6 Milan).

Questa iniziativa per Borsa Italiana ha il principale obiettivo di dare visibilità alle società quotate e di facilitarne il dialogo con gli investitori istituzionali, sempre più interessati ai temi ESG e di Sostenibilità. 

In qualità di società di consulenza specializzata in strategie di mitigazione del cambiamento climatico che supporta le aziende a gestire le emissioni di CO2 con l’obiettivo di adattare il modello di business aziendale alle nuove sfide legate al cambiamento climatico, per Carbonsink la partecipazione all'iniziativa di Borsa Italiana rappresenta una grande opportunità di approfondimento e newtorking su tematiche attuali e fondamentali. 

Scopri il programma Italian Sustainability Day 2019

Carbonsink sponsor alla terza edizione dell'Italian Sustainability Day di Borsa Italiana