Carbonsink sponsor alla prima edizione della Digital Italian Sustainability Week

Carbonsink è orgogliosa di essere tra gli Sponsor ufficiali della prima edizione della Digital Italian Sustainability Week, l'evento organizzato da Borsa Italiana in programma dal 29 giugno al 3 luglio.

Per la prima volta l'iniziativa annuale di Borsa Italiana è stata ripensata in chiave "digital" data l'emergenza COVID19, ma anche quest'anno saranno oltre oltre 40 le società rappresentanti più del 50% della capitalizzazione di mercato che incontreranno virtualmente primari investitori domestici e internazionali per discutere le proprie strategie di crescita sostenibile.

Come ribadito dagli organizzatori, l’Italian Sustainability Week è un'evoluzione dell’Italian Sustainability Day, organizzato per la prima volta nel 2017, per fornire una risposta concreta all’esigenza di emittenti e investitori di beneficiare di momenti education e di confronto pubblico e ancor più di momenti di dialogo diretto tra imprese e investitori.

Per questa nuova edizione Borsa Italiana ha dato la possibilità a partecipanti, sponsor, organizzatori di realizzare delle video interviste sui principali temi ESG. Ascolta la video intervista di Andrea Maggiani CEO Carbonsink.

In qualità di società di consulenza specializzata in strategie di mitigazione del cambiamento climatico che supporta le aziende a gestire le emissioni di CO2 con l’obiettivo di adattare il modello di business aziendale alle nuove sfide legate al cambiamento climatico, per Carbonsink rinnovare la partecipazione all'iniziativa di Borsa Italiana rappresenta una grande opportunità. 

Scopri il programma 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo by Mohamadreza Azhdari on Unsplash
Carbonsink sponsor alla prima edizione della Digital Italian Sustainability Week